Sei pronto ad essere felice? Classe a distanza - inizio 21/12/18

Ogni anno mi piace sfruttare l'energia di fine anno al meglio per seminare quello che voglio nell'anno successivo. Questo 2018 è stato però un anno particolare, che per molti ha portato grandi cambiamenti non sempre semplici e a volte sensazioni di grande disagio.

L'energia del pianeta sta cambiando così anche la nostra (nolente o volente). Questo significa che a livello subconscio non possiamo più accontentarci della vita ma la spinta alla felicità diventa sempre più forte e contemporaneamente quando non riusciamo a farlo, aumentano le difficoltà.

Questi concetti non sono magari semplici ma sono veri, come la legge di gravità che nessuno ci ha spiegato ma ci ha attratto verso terra da quando siamo nati (e anche prima). Il 2018 è stato un anno considerato maestro in numerologia, e anche io ho approfondito le mie conoscenze in questo periodo apprendo altre informazioni e altre tecniche che utilizzo anche nelle sedute.

Sento molte persone in difficoltà, ma non mi è possibile essere di supporto individualmente a ciascuna. Questa classe a distanza è pensata proprio per questo, per dare il supporto a chi è pronto a voler essere felice, ma non sa come farlo! Parleremo delle leggi dell'Universo e anche di Angeli... dalla meditazione alla fisica quatistica.

Il corso inizia il 21/12. Con qualche giorno di anticipo invierò del materiale da leggere e quindi dei messaggi ogni 2-3 giorni con delle riflessioni e piccoli lavori da fare.

Comprende anche una seduta on-line (o di persona quando possibile) di un'ora, per aiutare a superare i blocchi personali. Concorderemo una data entro la fine di gennaio.
Per ogni altra informazione rispondi o chiamami al 347 2419954